ormai la sua parte laveva fattae piu ke bene ...9.20 min sembravano un eternita...ormai tranquilla andiamo a mangiare ...pomeriggio vediam la gara degli altri atleti che si esibiscon nello strappo , a mio avviso un po penalizzati per il troppo distacco dallo slancio della mattino(erano ormai le 17 circa)

la sera mangio insieme a ramil e il suo amico ramil(nn sto scherzando) ediscutiamo un po sugli allenamenti e su come e andata la loro gara...dopo arriva simone e elisa e andiamo tutti e tre a mangiare(si si e giusto quella sera ho mangiato tantissimo cs da essere bello carico x il giorno dopo) fuori...ci distraiamo qlk ka.z.zata ,due risate qlk kommento sulla gara e sui possibili risultati ecc.. poi un po dangoscia quando ci ricordiamo che il giorno dopo sarebe toccato a noi due...tornaimo a casa x un orario decente..io rimango a a dormire a casa di simo, e rimanai mo un po a parlare ...cm un soffio passa la notte ,il giorno dopo alle 8.00 gli occhi si aprono ..facciamo colazione uova da bere latte pane e miele(cn una colazione cs nn si poteva perdere)
vado al palazzetto e mi guardo atorno....sn impaziente voglio gareggiare o almeno iniziare a scaldarmi...vado a fareun giro fuori e mi trovo davanti un ragazzone ukraino ke mi kiede in ke kategoria gareggio e ala fine gareggiamo nella stessa categioria ,lui atleta master class con alle spalle il miglior risultato di 77 slanci e 130 strappi se nn erro 19 anni..cntro i miei ormai 21 anni e soli 66 slanci e 101 strappi...adesso sono esaltato so che nn sara facile e so anche che saro piu sodisfatto perche solo csi potro dare il massimo