Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
Qua non so come risponderti. Io di forum ne giro molti e da molti anni, e sono anche "vecchio", se vuoi.

Non riesco perciò a capire se sono io che sono cambiato o se è il resto. Probabilmente io. Però quello che vedo è che qua dentro c'è un sacco di gente che risponde in maniera piccata, anche nello scherzare. Gente che si inca.zza alla prima, gente che si atteggia a "io so e tu no". Mattia è il MENO irritante di tutti dal mio punto di vista.

Ad esempio questo è un forum dove sono le persone a chiedere il bannaggio degli utenti, addirittura a pretenderlo. E sono successi episodi in passato. Questa non è democrazia, ma ammutinamento. Cioè: un forum è una struttura organizzata, ti piace ci stai, non ti piace te le vai.

Ma, ripeto, magari sono io che mi sbaglio e mi sto rincoglion.endo, fatto sta che mi diverto sempre di meno a stare qua e mi divertono più altri posti.

Posso dirlo, vero?

Però stare a dire sempre alla stessa gente di stare tranquilla, leggere sempre le stesse lagne... mi rompe le pall.e. Non è colpa di nessuno, solo mia, perchè dopo 4 anni tutte le cose belle finiscono, come dice la canzone.

Per chi pensa che io sia un "grande" dico solo che sono uno veloce con la tastiera, per questo posso scrivere poemi al volo, senza K e con le H a posto già che ci sono.

Per il resto, sono uno come tutti gli altri.
Vabbè Paolo, è evidente che abbiamo modi diversi di vedere il forum...

Ti posso assicurare che risposte dirette, pesanti ecc, si vedono solo ultimamente e solo su utenti che spesso se la cercano.

Vedi Mattia, Petey ecc...si, hanno avuto risposte poco piacevoli, ma come mai?
E magari Mattia sarà il meno irritante, ma permettimi di dirlo...tu ultimamente posti poco, quindi non lo leggi e non gli rispondi ogni giorno, mentre altri si...e fallo oggi, fallo domani...beh, ti rompe dopo un pò!

X il resto, x il fatto che ti piace sempre meno stare qui, credo che sia solo dovuto alla noia di vedere sempre le stesse cose ogni giorno da 4 anni...l'ambiente che ho conosciuto io l'anno scorso(quasi), è lo stesso che c'è ora...anzi, ora mi capita spesso di sentire su skype o su msn gente del forum, e si è creato un bel gruppetto e spesso ci si diverte!

Quindi io non lo vedo così malvagio...anzi!

Ovviamente è solo il mio modo di vedere la situazione...magari sono io che stò sbagliando tutto, non sono Dio e non ho la certezza di aver detto la verità...