Qua non so come risponderti. Io di forum ne giro molti e da molti anni, e sono anche "vecchio", se vuoi.
Non riesco perciò a capire se sono io che sono cambiato o se è il resto. Probabilmente io. Però quello che vedo è che qua dentro c'è un sacco di gente che risponde in maniera piccata, anche nello scherzare. Gente che si inca.zza alla prima, gente che si atteggia a "io so e tu no". Mattia è il MENO irritante di tutti dal mio punto di vista.
Ad esempio questo è un forum dove sono le persone a chiedere il bannaggio degli utenti, addirittura a pretenderlo. E sono successi episodi in passato. Questa non è democrazia, ma ammutinamento. Cioè: un forum è una struttura organizzata, ti piace ci stai, non ti piace te le vai.
Ma, ripeto, magari sono io che mi sbaglio e mi sto rincoglion.endo, fatto sta che mi diverto sempre di meno a stare qua e mi divertono più altri posti.
Posso dirlo, vero?
Però stare a dire sempre alla stessa gente di stare tranquilla, leggere sempre le stesse lagne... mi rompe le pall.e. Non è colpa di nessuno, solo mia, perchè dopo 4 anni tutte le cose belle finiscono, come dice la canzone.
Per chi pensa che io sia un "grande" dico solo che sono uno veloce con la tastiera, per questo posso scrivere poemi al volo, senza K e con le H a posto già che ci sono.
Per il resto, sono uno come tutti gli altri.
Segnalibri