perdonami paolo, ma piu che fare il profilo psicologico e comportamentale di mattia su questo forum, si sta dando un'immagine che probabilmente non corrisponde a realtà. nel senso che come dicevi tu sui paragoni vita reale e virtuale, le informazioni e tutto il resto dell'utente sono visibili certo da tutti e quotabili come hai fatto giustamente tu... ma nelmondo reale la questiona si complica dal fatto che non sempre siamo in grado di dire quello che pensiamo davanti alla persona interessata.
mattia ha voglia di emergere, di farsi sentire, di diventare una voce fluttuante nel forum...e ci sta riuscendo. Tuttavia nel suo mondo non ha possibilità di interagire coni veri frequentatori delle palestre, poiche, come dice lui, le palestre sono frequentate da fighetti, gli stacchi non si fanno, braccia di 40 cm sono un 'utopia ecc... trovandosi in questo ambiente ha la possibilità di confrontarsi...di vedere il modo di pensare di gente che considera la palestra la sua seconda casa...e lui nn si aspettava questo. si aspettava un luogo mitologico che si era costruito lui, e questo non gli va e vuole imporsi per cambiarlo. non è sbagliato volere mettere al centro se stessi, e non è nemmeno sbagliato volere queste cose perchè sono effettivamente cose che un po tutti vorrebbero nel loro io dato che la volontà di eccellere in un ambiente e "dominarlo" è insita nell'animo umano, ma bisogna solo capire come...

l'mg42 ha il difetto di surriscaldarsi :-) meglio la sua rivisitazione m249 così non hai il problema dei nastri da trasportare :-)