Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
Orizon, aquilano pure te? se passi alla NoLimits vedrai che questi atleti oltre che essere dimagriti e aver migliorato la qualità muscolare sollevano un bel pò. Il secondo l'ho visto anche fare 3 colpi di parallele con 40 kg di sovraccarico...il primo era un ex agonista ritirato, certo che è partito con un certo vantaggio, però devi considerare che i risultati ottenuti sono il massimo in 3 mesi per definizione e qualità muscolare, senza che venisse intaccata la forza, che vi assicuro, avendoli visti spesso, è migliorata in quasi tutti gli esercizi.
Io stesso mi sono allenato con loro e la differenza di risultati si vedeva...
Poi, ci sono stati altri partecipanti, ma non tutti hanno la genetica per questo sport..non credi?

Comunque se vi và di sapere più in dettaglio, non dovete fare altro che contattarlo, lui è pure su BW nella sezione "Pro & Gare".
Ovviamente aquilano... Ok, alzeranno bei pesoni, non ho motivo per dubitare di questo; ok, hanno degli ottimi fisici, è indiscutibile; però non si può far passare come se il tuttop fosse successo in 3 mesi. I primi due, anche visti da un occhio non esperto, avevano già delle masse ben sviluppate; sicuramente non si sono costruiti in 3 mesi. Sono dei begli atleti, complimenti a loro e a chi li ha preparati, ma nei famigerati 3 mesi hanno fatto definizione e basta...