Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
beh, dimmi tu...un ex agonista ritirato; uno che in palestra ci sarà andato un mese si, e uno no per un paio d'anni; e un'altro che fino ad allora non l'avevo mai visto...

Non mi pare che, a parte forse il primo, questi abbiano avuto basi consistenti...ma comunque, al di là di questo, come giudichi questa trasformazione sopratutto in quanto avvenuta tra natural?
Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
questo non lo puoi sapere e sottolineo non puoi.

Non dico "anche se fossero amici tuoi", ma nemmeno se ci vai a letto puoi essere certo che siano natural.

Ti dirò di più, perdere tutta quella ciccia in 3 mesi aumentando i carichi non ha tanto di natural...

Con questo non dico che non siano natural, ma non bisogna mai dare nulla per scontato o sicuro, io di uomo che faceva i miracoli ne ricordo solo uno nella storia...
Quoto Fenix al 100%
Scusate se non mi sono letto tutto il thread ma francamente sono sempre le stesse cose...
Io ho smesso di credere ai miracoli da anni ed ho una buona conoscenza di quello che una persona può ottenere dal suo fisico. Il primo, dalla conformazione, francamente dubito che sia naturale comeil tonno, il secondo allenamento o meno aveva una buona base, il terzo l'ha solo rinsecchito.
Questo non toglie nulla al risultato che è OTTIMO, ma non idolatrerei il preparatore poichè, imho, sono risultati non ecclatanti...
Cmq sui 3 mesi qualche dubbio ce l'ho