buon nuovo diario!
la cosa a che velocità la fai?
sai com'è non è che cambia poco se fai gli 8 o i 15....
nel giorno lower ti trovi bene a fare le hyperextension prima degli stacchi?
buon nuovo diario!
la cosa a che velocità la fai?
sai com'è non è che cambia poco se fai gli 8 o i 15....
nel giorno lower ti trovi bene a fare le hyperextension prima degli stacchi?
Ultima modifica di SuperTizio; 03-11-2008 alle 04:48 PM
Segnalibri