Citazione Originariamente Scritto da HokaHey87 Visualizza Messaggio
In teoria nell'Heavy duty sono ammessi dei monoarticolari come preaffaticamento per i multiarticolari, sempre rigorosamente una sola serie a cedimento, e pure oltre (intendo negative e forzate). Comunque mi sento sinceramente di sconsigliarlo:
1.non tutti sono sicuri della sua efficacia (magari funziona ma per poco e in soggetti che magari vengono da un periodo di allenamento molto intenso e che quindi sono sull'orlo del sovrallenamento)
2.è solo per super-esperti
Si nell'HD c'è la pre-congestione ma non solo.
Poi come ho già detto gli ho portato le serie da 1 a 2 allenanti proprio perchè è difficile per la maggior parte delle persone dare tutto in una sola serie.
Le forzate e le negative ci sono anche è vero però non è buono farle sempre perchè possono portate al sovrallenamento e allo stallo per non parlare degli infortuni.
La maggior parte delle persone critica senza aver mai provato (non mi riferisco a te parlo in generale) un po come succede con tozzi.
Lo criticano il 90% delle persone e l'89,99% di questi manco si è letto il libro o peggio non ha mai provato il metodo.
Non voglio aprire le solite discussioni che poi non finiscono mai.
Ho solo voluto aprire una parentesi.