ragazzi ho tirato fuori quel discorso solo perchè a me non piacciono le prese in giro..e dico quello che penso...a volte mi trattengo perchè logicamente è una community dove tutti si deve rispettare le regole di BBHP (giustamente) altrimenti sarebbe l'inferno.anzi l'anarchia.
Comunque. Sulla tua domanda posso dire che conosco persone che hanno preso vari dopanti anche in dosi massicce e poi hanno smesso...alcuni hanno seri problemi di intestino/fegato/reni, altri problemi di testa(gli anobolizzanti sono come le droghe se ti piace vederti grosso loro ti fanno sempre essere più grosso e si allora che stai bene...non esiste ne sovrallenamento ne stallo...)
ora ti dico tu riusciresti a controllarti...guarda che molti vanno veramente in crisi depressiva se smettono di utilizzare ormoni...non pensando a tutte le altre conseguenze negative.
E' per questo che a botta sicura si vede chi fa uso e chi no.
E' una differenza abissale. Come qualità come pelle...come tutto, non c'è niente di uguale tra un natural e un NON natural.
Io ho scelto di restare normale...certo non arriverò mai a determinati livelli...ma preferisco fare sport perchè mi piace e vorrei farlo fino all'anzianità.
Odio soltanto essere preso per i fondelli...nel senso...quando qualcuno NOn natural mi dice...ma come ti alleni come mangi...come integri...no non così non va bene...MAGARI SBAGLIO (può starci benissimo, sono umano), ma perfavore evita di dirmi che prendi solo proteine se in 3 anni mi hai triplicato di massa e forza. Io mi alleno da 14 anni duramente...magari ho sbagliato (vedi come facevo squat) , ma a mio avviso ci sono bber pro che si allenano di ***** ma crescono uguale...
Comunque il mess che volevo mandare spero sia arrivato...stringiamo i denti...
IL DOPING DI NOI NATURAL E' LA FORZA...![]()
Segnalibri