anche io vorrei essere come flex....ma non mi pongo tale obiettivo se so già di non poterci arrivare...![]()
anche io vorrei essere come flex....ma non mi pongo tale obiettivo se so già di non poterci arrivare...![]()
Non è che ci voleva un giudice di gara...ma pare che qui siano in tanti "presunti" bber esperti...e tutti gareggiano!!
Io volevo essere come Jason Robinson, ala e tallonatore inglese (forse la migliore di tutti i tempi) come altezza ci siamo...ma per il resto no..![]()
io vorrei essere cosi... però con i capelli e senza barba![]()
ecco qua la notizia timur:
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...ia-doping.html
scusate l'OT
dipende anke dalle doti genetiche .
ragazzi ho tirato fuori quel discorso solo perchè a me non piacciono le prese in giro..e dico quello che penso...a volte mi trattengo perchè logicamente è una community dove tutti si deve rispettare le regole di BBHP (giustamente) altrimenti sarebbe l'inferno.anzi l'anarchia.
Comunque. Sulla tua domanda posso dire che conosco persone che hanno preso vari dopanti anche in dosi massicce e poi hanno smesso...alcuni hanno seri problemi di intestino/fegato/reni, altri problemi di testa(gli anobolizzanti sono come le droghe se ti piace vederti grosso loro ti fanno sempre essere più grosso e si allora che stai bene...non esiste ne sovrallenamento ne stallo...)
ora ti dico tu riusciresti a controllarti...guarda che molti vanno veramente in crisi depressiva se smettono di utilizzare ormoni...non pensando a tutte le altre conseguenze negative.
E' per questo che a botta sicura si vede chi fa uso e chi no.
E' una differenza abissale. Come qualità come pelle...come tutto, non c'è niente di uguale tra un natural e un NON natural.
Io ho scelto di restare normale...certo non arriverò mai a determinati livelli...ma preferisco fare sport perchè mi piace e vorrei farlo fino all'anzianità.
Odio soltanto essere preso per i fondelli...nel senso...quando qualcuno NOn natural mi dice...ma come ti alleni come mangi...come integri...no non così non va bene...MAGARI SBAGLIO (può starci benissimo, sono umano), ma perfavore evita di dirmi che prendi solo proteine se in 3 anni mi hai triplicato di massa e forza. Io mi alleno da 14 anni duramente...magari ho sbagliato (vedi come facevo squat) , ma a mio avviso ci sono bber pro che si allenano di ***** ma crescono uguale...
Comunque il mess che volevo mandare spero sia arrivato...stringiamo i denti...
IL DOPING DI NOI NATURAL E' LA FORZA...![]()
io sono stato FRAINTESO e alla grande!
io non voglio diventare come il tipo del video da me postato..io voglio fare movimento, voglio fare sport, ho voglia di sudare e stringere i denti quando il bilanciere non va su..e lo faccio per migliorare, per quanto possibile il mio fisico..buttare giu il grasso accumulato (in 7 anni 11kg! e non di massa!), voglio tonificarmi, migliorarmi..non sto seguendo diete ora, sono in massa, ma cerco di mangiare meno e meno schifezze..non bevo nemmeno alcolici, prima birre a litri e vini, ora nulla.i risultati e i piccoli miglioramenti si vedono dopo nemmeno 2 mesi..e ciò mi da ancora più voglia di sudare, stringere i denti e dare il massimo!
ti approvo tutto. guarda il fatto di avere dei riferimenti è, secondo me, indispensabile. il problema oggi (sembra un discorso bachettone ma secondo me non lo è), è che i riferimenti "comuni" sono troppo alti e inarrivabili, e si perde facilmente il contatto con la realtà, come dicono Matteo e Call. su internet e in tv o al cinema si vedono modelli mostruosi, eppoi si corede che in fondo si possa raggiungerli facilmente, ma non è sempre cosi.
perciò capisco il "problema" di voler capire quali sono dei riferimenti raggiungibili e quali no. onestamente, non lo so dire, non so capire il limite di quel che è possibile naturalmente da quello che non lo è (apparte gli estremi da Mr Olympia vabbè).
esatto timur...come i culi che ci propinano in televisione...quelli della belen rodriguez quelli della santerelli ecc...per non parlare dei calendari dove questi culi arrivano addirittura alla perfezione (evviva photoshop!!!!).
A dirtela tutta la santarelli la veneravo prima di vederla dal vivo...è più grossa di me...non mi piace come in tv.(ci sono rimasto male)
stessa cosa per i fisici da BBer che oggi poco hanno a che fare con il Natural e la realtà...
spacchiamoci il culo...perchè a noi piace lo sport inteso come sport...come fatica, come gocce di sudore sul pavimento, come urla di dolore per alzare un fottuto peso, come la soddisfazione personale di piccoli ma per noi GRANDI risultati.
Segnalibri