dura ma meglio dell'altra volta

Citazione Originariamente Scritto da mattia1987 Visualizza Messaggio
allenamento lunedi
strappo 16kg 10 15
20kg 8
24kg 6x18reps 2min di riposo
qui non so perchè non avevo letto i recuperi per le prime 2 serie ho fatto 1.30 e ovviamente facevo gli strappi senza riposarmi un secondo in alto. morale della favola alla terza serie ne ho fatte 13 con la mano sinistra. Poi mi sono messo a riposare 3 secondi nella posizione in alto e le ho fatte tutte da 18+18. L'ultima serie ero morto ho riposato 2.30
strappo statico16kg
rimaniin alto 8secondi e in basso 8second(ocsillando) tutto 5volte (prima dx e poi sinistra e oi ti riposi qlk mnuto) fai 3 srie
facile ma piccolo appunto, avevo tutte le mani supersecche e mi sono venute delle vesciche sul palmo della mano
mezzo strappo 2min 28kg 2min24kg 2.30min cn20kg tutto prima col dx e poi ti riposi 3-5 min eipetti tutto cl sinistro
ok qui è stata dura mano che si apriva e kt che arrivava più in basso della spalla. posso usare della pece nera o altra polvere x non far scivolare dalla mano? ne ho fatte 40/50 con quello da 28 e con gli altri meno perchè mi si apriva la mano e soffrivo troppo per contarle.

affondi 2x40passi dovresti farcela a corpo libero troppo facili con un kt da 24 pesantini ma neanche troppo
buona lavoro
ciao ciao
per gav ho provato l'impugnatura ma appena soffro non riesco più a chiudere bene, poi la maniglia è molto spessa e faccio fatica a far stare il pollice sopra l'indice, ma non demordo e continuo a provare. il kt lo tenevo come dici tu in diagonale, non so dirti se meglio perchè soffrivo come un cane.
per la parte alta dove dovrei appoggiarlo sull'anca della mano faccio fatica perchè limpugnatura è spessa ma corta e il peso è tutto tra l'indice e il pollice.
Comunque immagino che non siano cose che ti vengono al primo tentativo quindi persisto.

ultima cosa con gli snatch con la mano sinistra dopo 10 mi si piega il polso e mi accorgo che appena mi si piega non riesco più a riposarmi. Consigli?

mattia domani faccio qualcosa (qualche complementare) o riposo bello beato?

grazie andrea