Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
ciao antonio, scusa se passo poco sul tuo diario è un periodo d'inferno
se hai dolore alla spalla elimina le dips e sforzati di addurre sempre bene le scapole
se dovessi ancora avvertire il dolore puoi evitare di usare gli elastici per 1-2 settimane e (se nn esageri nei complementari) il fastidio dovrebbe rientrare

se neanche così dovesse andare allora stringi la presa in tutte le panche che fai .. di solito il problema sparisce

se .. neanche così andasse bene beh, sei fottut.o
ei claudiuccio e sempre un piacere vederti sul mio diario!!!!
sedo che tu e irene andate alla grande!!!bravi complimenti!!!

io purtroppo sono bloccato a 135 con 2 board da 2 settimane, l'alzata migliora sempre di piu' pero' sento che 140 non li faccio!!! non so come fare!!!!

la panca stretta va' benone....i dorsali li sto stritolando (sotto tuo prezioso consiglio) e questo mi sta aiutando moltissimo proprio come dicevi tu!!!

...è migliorata la panca raw sicuramente...figurati che nell'ultima gara il mio massimale era di 120...ora a distanza di due mesi circa, come avrai visto non solo faccio due rip con 120 ma le faccio tranquillamente a fine allenamento della panca che sono praticamente distrutto!!!

pero questo c...o di blocco con board a 135 non ci voleva proprio...
ora cmq credo che alla prossima seduta che sara' con tre board (12 cm) a 140 arrivo sicuramente!!! speriamo bene somo!!!!

cmq quando ti decidi a venire in pale da noi!!!!
...noi siamo li ad aspettarti!!!!

buona panca a tutti....