ciao antonio, scusa se passo poco sul tuo diario è un periodo d'inferno
se hai dolore alla spalla elimina le dips e sforzati di addurre sempre bene le scapole
se dovessi ancora avvertire il dolore puoi evitare di usare gli elastici per 1-2 settimane e (se nn esageri nei complementari) il fastidio dovrebbe rientrare
se neanche così dovesse andare allora stringi la presa in tutte le panche che fai .. di solito il problema sparisce
se .. neanche così andasse benebeh, sei fottut.o
![]()
ei claudiuccio e sempre un piacere vederti sul mio diario!!!!
sedo che tu e irene andate alla grande!!!bravi complimenti!!!
io purtroppo sono bloccato a 135 con 2 board da 2 settimane, l'alzata migliora sempre di piu' pero' sento che 140 non li faccio!!! non so come fare!!!!
la panca stretta va' benone....i dorsali li sto stritolando (sotto tuo prezioso consiglio) e questo mi sta aiutando moltissimo proprio come dicevi tu!!!
...è migliorata la panca raw sicuramente...figurati che nell'ultima gara il mio massimale era di 120...ora a distanza di due mesi circa, come avrai visto non solo faccio due rip con 120 ma le faccio tranquillamente a fine allenamento della panca che sono praticamente distrutto!!!
pero questo c...o di blocco con board a 135 non ci voleva proprio...
ora cmq credo che alla prossima seduta che sara' con tre board (12 cm) a 140 arrivo sicuramente!!! speriamo bene somo!!!!
cmq quando ti decidi a venire in pale da noi!!!!
...noi siamo li ad aspettarti!!!!
buona panca a tutti....
raga questo dolorino fastidioso alla spalla sinistra non ci voleva propiro!!!!
che poi mi passa tranquillamente!!!!
speriamo che non torni piu' al prossimo allenamento!!!!
antonio se ti fa male la spalla è meglio se fai 2 settimane di board 4cm, altrimenti sei costretto a caricare davvero troppo.
se invece (con la testa dura che hai) decidi di fare 2 settimane di board 12cm ricordati che dopo devi ricominciare con quella 4cm altrimenti diventi troppo debole al petto.
allora claudio vediamo che riscontro avra' l'allenamento di venerdì...
se vedo che mi fa' male, il lunedi seguente mi alleno con una board (4 cm)
e carico pomata e ghiaccio come un pazzo....sperando che mi passi, altrimenti dovro' fermarmi!!!!
se vedo che va' meglio cerco il piu' possibile di spaccare il mondo
grazie dei consigli Caudio
ma che poi questo ca..o di dolore mi passa subito...
lunedi' appena ho finito la panca mi è passato....boh...ed ho continuato ad allenarmi tranquillamente...
mah speriamo bene!!!! ho paura che mi succeda come la volta scorsa!!!
MERCOLEDI’ 15/10/08
SQUAT ME / STACCO ME
Ragazzi oggi allenamento un po’ anormale!!! ringrazio a Claudio Lino e Irene che mi hanno dato la grande gioia della loro presenza in pale da me!!! Forse si decidono a trasferirsi…speriamo bene!!!
Vi spiego un po’ la situazione!!! Ieri come un cretino sono andato a giocare a calcetto con amici….che schifo di sport….oggi mi sono svegliato distruttissimo con le gambe a pezzi!!1poi come se non bastasse ho lavorato come un pazzo!!!! Ma cmq come un’angelo è comparso Claudio che mi ha sostenuto il morale e mi sono allenato ugualmente…
SQUAT ME
Riscaldamento fino a 100 kg.
1 rip x 110 kg.
1 rip x 120 kg.
1 rip x 130 kg.
140 nulli (maledetto calcetto)!!!
3 x 3 con 100 kg. molto tranquilli ma indolenzito
STACCO ME
1 rip x 145 kg.
1 rip x 155 kg.
1 rip x 165 kg.
175 nulli (la volta scorsa avevo fatto 180)
-a questo punto dopo aver finito la stacco mi siedo e non ce la facevo piu’ a muovermi “dolori tipo parto alle gambe” provo il rematore….e mi cedevano le gambe…insomma ho deciso di divertirmi con le trazioni dove le gambe servono a poco!!!
TRAZIONI (molto leggere)
3 x 10 a corpo libero lente e con poca pausa….
Poi a casa a letto con due uova con il formaggio e 100gr di pane…![]()
ahaha.. ragazzi, antonio è davvero un personaggio(ed ha una struttura davvero buona da PL)
riposati bene che domani devi seguirmi nella panca!
sarà un piacere allenarsi insieme
Segnalibri