ma che poi questo ca..o di dolore mi passa subito...
lunedi' appena ho finito la panca mi è passato....boh...ed ho continuato ad allenarmi tranquillamente...
mah speriamo bene!!!! ho paura che mi succeda come la volta scorsa!!!
ma che poi questo ca..o di dolore mi passa subito...
lunedi' appena ho finito la panca mi è passato....boh...ed ho continuato ad allenarmi tranquillamente...
mah speriamo bene!!!! ho paura che mi succeda come la volta scorsa!!!
MERCOLEDI’ 15/10/08
SQUAT ME / STACCO ME
Ragazzi oggi allenamento un po’ anormale!!! ringrazio a Claudio Lino e Irene che mi hanno dato la grande gioia della loro presenza in pale da me!!! Forse si decidono a trasferirsi…speriamo bene!!!
Vi spiego un po’ la situazione!!! Ieri come un cretino sono andato a giocare a calcetto con amici….che schifo di sport….oggi mi sono svegliato distruttissimo con le gambe a pezzi!!1poi come se non bastasse ho lavorato come un pazzo!!!! Ma cmq come un’angelo è comparso Claudio che mi ha sostenuto il morale e mi sono allenato ugualmente…
SQUAT ME
Riscaldamento fino a 100 kg.
1 rip x 110 kg.
1 rip x 120 kg.
1 rip x 130 kg.
140 nulli (maledetto calcetto)!!!
3 x 3 con 100 kg. molto tranquilli ma indolenzito
STACCO ME
1 rip x 145 kg.
1 rip x 155 kg.
1 rip x 165 kg.
175 nulli (la volta scorsa avevo fatto 180)
-a questo punto dopo aver finito la stacco mi siedo e non ce la facevo piu’ a muovermi “dolori tipo parto alle gambe” provo il rematore….e mi cedevano le gambe…insomma ho deciso di divertirmi con le trazioni dove le gambe servono a poco!!!
TRAZIONI (molto leggere)
3 x 10 a corpo libero lente e con poca pausa….
Poi a casa a letto con due uova con il formaggio e 100gr di pane…![]()
ahaha.. ragazzi, antonio è davvero un personaggio(ed ha una struttura davvero buona da PL)
riposati bene che domani devi seguirmi nella panca!
sarà un piacere allenarsi insieme
ei ragazzi rieccomi nuovamente qui
dopo una settimana di lavoro intenso torno a scrivere su questo forum!!!!
gli allenamenti sono andati benone nonostante il lavoro massacrante che mi ha impegnato tutta la settimana!!!
la mia panca raw è migliorata del 7% in circa due mesi...
lo stacco è arrivato da 140 a 180 kg.
lo squat è migliorato di esecuzione ma i kg. un po' meno!!!
sto bene fisicamente e il mio programma và a gonfie vele...
benone antonio!
Da 140 a 180 è veramente un ottimo progresso.
Complimenti.
devo dire che oltretutto kingdestroy ha una buona predisposizione per questi schemi motori.
la prima volta che l'ho visto fare panca nn faceva arco, nn usava il legdrive, nn adduceva le scapole
.. gli ho consigliato di ritoccare la tecnica e dopo un paio di sedute l'ho visto completamente trasformato.
lo squat: bilancere alto, accosciata parziale
"Antonio, posiziona il bilancere + in basso, incastrati, accoscia di +"
e lui come una sorta di automa ha eseguito tutto !!
stesso discorso per lo stacco.. l'ho visto staccare fino a 165kg e fallire i 175kg (era stanco dopo lo squat) ciò nonostante nn ha piegato la schiena ed ha mantenuto il setting.
devo dire che mi dispiace davvero parecchio di nn potermi allenare con lui, dopo un mese sarebbe stato lui a insegnare a me la tecnica, oltretutto è un tipo davvero allegro e in sua compagnia ci si diverte
grande claudio con la tua passione inondi anche gli altri...
benvenuto kingDestroy!!
LUNEDI 20/10/2008
PANCA ME
PANCA PIANA CON 3 BOARD (12 CM)
1 x 110 raw
1 x 120 raw (molto tranquilla)
1 x 130 con board
1 x 140 con board NEW RECORD!!!
1 x 140 con board
1 x 140 con board
1 x 145 con board NEW RECORD!!!(leggermente seguito solo inizialmente pero’)
RAW
3 x 100
2 x 110
1 x 120
PANCA STRETTA
3 x 90
3 x 90
3 x 90
REMATORE (con poca pausa e molto veloci)
6 x 65
6 x 75
6 x 75
6 x 75
REMATORE (per trapezi me lo ha insegnato somo)
12 x 55
12 x 55
12 x 55
TRAZIONI
2 x 8 a corpo libero
LENTO AVANTI IN PIEDI (leggeri)
8 x 45 kg.
8 x 45 kg.
8 x 45 kg.
ei raga ieri 180 di stacco...in due mesi di allenamento hihihihihh wow
http://www.youtube.com/watch?aq=f&em...&v=AhakoOrp2m8
Bravo Antonio !
Il peso è considerevole, visto che li hai tirati raw. Io penso che potresti tirare più chili se tu abbassassi il sedere e non tirassi troppo di schiena.
ma l'esordio ufficiale in FIPL è previsto a Camaiore, sotto l'ala protettiva di Claudio?![]()
ragazzi avete ragione tiro di schiena ma la colpa e dei 140 kg di squat fatti subito prima...ecco perchè volevo variare un po' il mio programma...e in effetti il consiglio dello zio è geniale.....ihihihihih
tony io vorrei venire a dicembre per gli italiani ma voi a uova come siete combinati!!!!scherzo!!!!
dico così perchè ancora la maglia l'ho usata solo una volta ed ho fatto un semplice serie da 3 con 130....
spero che la prossima volta che la usero' riesco a scendere per bene e a concludere con una buona esecuzione almeno una rip...
vedremo raga....voi consigliate pure ne ho di bisogno
claudio al momento non puo' seguirmi perche' va' in un'altra pale quindi sono pure solo per ora
antonio adesso devi aumentare i carichi nelle board e nella panca raw, imparando ad essere dinamico nei giorni dinamici (sembra facile ma come hai visto nn lo è)
tra 18gg facciamo una seduta comunitaria (da me o da te) e testiamo la tua maglia![]()
ok claudio
devo impegnarmi molto con le board.....
ovvio che ci alleniamo assieme e sempre un piacere...
porto il borotalco?![]()
Segnalibri