Citazione Originariamente Scritto da dado258 Visualizza Messaggio
é orrenda.. guarda la mia: Colazione: Frullato con-100g fiocchi di cereali misti -1 banana -1 cucchiaio di miele -30g proteine Whey Spuntino:1 panino con 100g d’affettato di tacchino + una manciata di noci e mandorle Pranzo :1 primo (piatto di pasta/riso) 100g d’affettato di tacchino o 60g di bresaola (Qui a memancano le verdure e sarebbe meglio sostituire l'affettato con una fettina ma al momento non riesco a fare altrimenti) Spuntino: Yogurt 3-4 fette biscottate Wasa 2 bianchi d’uovo - Post allenamento 30g proteine Whey Cena 1 primo (piatto di pasta/riso o meglio ancora legumi) Insalata mista (con olio extra) o/e verdure cotte 1 fettina di tacchino impanata e 1 di pollo impanata (100gr l’una) Pre nanna 30g Proteine Whey (oppure 1 yoghurt greco) + 2 noci e 5 mandorle
quanta roba,ma sei riuscito a farla da solo qst dieta?a me secondo me conviene andare da un nutrizionista,ma le proteine ke dici sono quelle ke si prendono in farmacia al sapor di cioccolato ecc?e cmq la mia paura pià grande e ke anke facendo la dieta x la massa,ho paura ke nn riuscirò a togliermi tt la bf necessaria a definirmi al massimo,sn imprigionato nella mia ignoranza