Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
molto probabilmente i limiti non si raggiungono mai, perche`il tuo corpo È in costante sviluppo.
io dico semplicemente che (come ha detto Fenix un giorno) la gente ha risultati mediocri perchè ha obbiettivi mediocri.
bisogna dare tutto nella vita e poi da qualche parte si arriva. se si arriva più in basso delle aspettative/sacrificio magari ci sono stati errori, ma si può camminare a testa alta.
io non voglio avere 120 di panca io voglio avere 200, magari non ci arrivo mai, però ci ho provato lottando.
insomma, la volonta e l`impegno sono indispensabili.
dire che sei un hardgainer è come darsi le martellate sulle palle, magari sei un caso limite, ma se capisci il tuo corpo potrai andare solo in una direzione, quella che vuoi TE! (cazz0 che filosofo che sono )
non sono del tutto d'accordo: và bene porsi degli obiettivi, però secondo me devono essere dei piccoli obiettivi con l'intento di raggiungere uno più grande. Non ha senso alcuno dire io voglio i 200 di panca, io voglio essere h/p +10, io voglio avere 43 di braccio (su 170cm)...così ti bruci, alimenti false speranze e aumenti le frustrazioni se non ci riesci (io non sarei tanto tranquillo se prima mi faccio il culo con dieta, riposo, allenamento...e poi al primo infortunio lamentarmi oppure dire "non ce l'ho fatta!!") certe cose son belle nei film, nelle favole...ma la realtà è diversa, non sai che ti arriva. E' molto più importante non farsi obiettivi, oppure farsene uno mediocre che raggiungi, e una volta raggiunto, farsene un'altro un pò meno mediocre del precedente, senza sognare o porsi obiettivi finali o importanti; chi si pone obiettivi importanti o limiti è il primo ad essere limitato...