Il rivestimento esterno dell'osso non credo abbia una funzione portante, lo hanno le trabecole all'interno, esse infatti sono disposte ordinatamente per resistere al carico che dovranno sopportare.
Uber, ti riferisci al National Geografic?
Il rivestimento esterno dell'osso non credo abbia una funzione portante, lo hanno le trabecole all'interno, esse infatti sono disposte ordinatamente per resistere al carico che dovranno sopportare.
Uber, ti riferisci al National Geografic?
non esattamente, durante i colpi i nervi si adattano e si inibiscono. Poi non credo possano servire come strumento di difesa ma offesa, che cosa chi potrebbe essere di utile a calciare una tibia? I calci si danno alle cosce, così la zona si intorpidisce e man mano cala la potenza dei colpi e diventa difficile e doloroso attaccare.
Il condizionamento è altro.
se volete un metodo anche per parti piu' ehm, molli ditemelone conosco uno infallibile.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ne ho visto uno da poco![]()
eh, ma 4 metri son 4 metri insomma![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si, allora lo conosco, il programma è Fight Masters. La puntata si chiamava Muscoli d'acciaio.
Erano due fratelli i tipi in questione, uno riusciva a togliersi le manette, ma non come Houdini, semplicemente deformandole, poi attorcigliava tegami ecc.
C'erano scenziati e anche apparecchiature tecnologiche per testare tutto.
Segnalibri