Citazione Originariamente Scritto da marco_omega Visualizza Messaggio
>> apparte questo dettaglio il programma mi sembra...un casino

azz partiamo benem, un pò di pietà pls non ho mai affrontato l'argomento forza

- per lo squat quali complementari scegliereste? ironpaolo diceva niente pressa, niente leg ext...rimane poco, pensavo di concentrarmi dove sono carente

- per la panca, come complementare pesante potrei fare panca presa stretta, poi pensavo qcosa per le spalle...alzate laterali?

- per gli stacchi, qui veramente non so che complementari...un aiutino?

grazie
beh a me sia la pressa sia il leg ext non dispiacciono affatto ma puoi fare pure gli affondi, anche se per la forza non ti servono a una cippax.


per la panca ok presa stretta almeno fai un pò di tricipiti che non li hai messi per nulla.


compl di stacchi ok sbarra o rematore(man o meglio bilancere per la forza)
curl in piedi col bil per bicipiti(che cmq non è un complementare, o meglio, puo essere considarato tale solo da atleti di forza)