ok, allora ero io a nn aver capito
3'/4' secondo me sn sufficienti
x somo: probabilmente quando si ha un 1RM meno allenato, è più facile fare serie al 90% dato che in realtà quel 90% è un po' meno (nn so se mi sn spiegato, ma sta sera sto un po' rimbambito, scusatemi)




, allora ero io a nn aver capito 
)
Rispondi Citando
Segnalibri