come consigliato da -=Winstrol=- sono andato a sbirciare sui topic consigliati..e leggendo ho scoperto quanto sono ignorante in materia e perchè mi ritrovo col pesare ben 105 chiletti..hihihihi..cmq..scherzi a parte...
leggendo il topic di fenix...cui ritengo sia molto più pratico di quello dell'altro utente (ripeto che sono alle prime armi su tutto..l'ho solo trovato più diretto) ho capito il perchè la mia alimentazione attuale è sbagliata..
però..visti i miei "strani" orari..non tutto potrebbe combaciare..se fenix avesse un pò di pazienza..dovrebbe aiutarmi a capire come poterla impostare nel mio caso..
mettiamo..
appena sveglio...alle 1,45/2,00 dovrei integrare con scorte di Glicogeno e aminoacidi
subito dopo un'ora...quindi...verso le 4,30 dovrei mangiare qualcosa come albumi, avena avvocado (meglio quelli penalisti hihihihi) o turli d'uova..
circa 3 ore dopo...cioè attorno alle 7,30 faccio il mio pranzo..e dovrei mangiare carne, affettato magro, pesce o tonno in scatola..+ pane..riso o pasta insalata a volontà e frutta a basso IG..
alle 11 magari potrei mangiare un panino con tonno o affettato magro..
ed ecco qui...il problema..io alle 15 di solito..fo la "cena" (chiamiamola così vista già a che punto della giornata mi trovo..) e sostanzialemte..la mia cena...è immediatamente prima dell'allenamento...e qui cosa mangio? visto che dovrei affrontare l'allenamento dopo qualche mezzoretta?
e dopo l'allenamento? tranne che...alle 15 (premmetto che a quell'ora c'è un pò di famuccia) dovrei mangiare solo un pò di frutta..
subito dopo l'allenamento...a quanto pare...dovrei ripetere quello che mangiato non appena sveglio cioè cibi con glicogeno e aminoacidi..
per poi la sera verso le 9 (dopo essermi svegliato da un'oretta di sonno circa) dovrei mangiare cibi privi di carboidrati e dovrei eliminare la frutta...se ho sbagliato qualcosa...correggetemi..

Segnalibri