Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
grazie di cuore tarantino..... una cosa che forse gioca molto a mio favore è appunto l'equilibrio....nel senso...ogni giorno per me è molto simile (e questo psicologicamente è però un grande male!!) però per lo sport puo' essere un bene....come dire che....nel male c'è sempre un po' di bene e viceversa.....

cmq tieni duro, non so da quanto ti alleni ma i risultati arriveranno non ti preoccupare, l'importante è vincere la "paura" di non farcela, una volta che sblocchi psicologicamente questa paura ogni cosa cambia....tanto mal che vada....non ce la fai ehehe non è che si muore...e da qui s'impara per farcela in futuro dove non sei riuscito ora
Ma no Heero, non mi lamento...cioè, prima ero una stecca con la pancia enorme, ora invece ho cmq qualcosina addosso...quindi nn mi lamento.

Cmq l'equilibrio di cui parli lo conosco pure io...mi alleno da molto (anche se nn si direbbe ho 16 anni di arti marziali e quasi 2 di bb), quindi ho imparato ad essere "equilibrato" anche io, ma molto di più con la kick che c il bb.

Cmq da quanto ti alleni?