Originariamente Scritto da
heerokeem
tralasciando qualche anno di allenamento attorno ai 16 anni (il mio integratore principale era la birra lì quindi....puoi capire

) ho fatto febbraio-settembre 2006, poi l'anno scorso qualche mese in estate e qualcuno in inverno,....e adesso ho ripreso da 6 settimane circa.
purtroppo questa mancanza di costanza è dovuta un po' a sfortuna...nel 2006 presi la mononucleosi, avevo la milza che era a rischio booom eheh e cmq ero senza forze e facevo un lavoro bello pesante, poi ho avuto un esaurimento nervoso, per questo ormai sono stato incostante, che m'ha debilitato e non di poco.
ora spero di essere sulla via giusta, motivato lo sono sempre stato, come le scorse volte, solo che ora in più ho un fisico che mi piace e questo fa sempre piacere inoltre a parte la panca sono pure migliorato pesando quasi 12 chili meno dai tempi "d'oro"....quindi ora sono molto motivato
tu sei fortunato, dovresti trarne un gran vantaggio dal fatto che hai fatto arti marziali per cosi tanto tempo....credo che avrai un ottimo rapporto mente - corpo che secondo me è un buon vantaggio in questo sport !!
Segnalibri