Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 140

Discussione: un nuovo heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    grazie di cuore tarantino..... una cosa che forse gioca molto a mio favore è appunto l'equilibrio....nel senso...ogni giorno per me è molto simile (e questo psicologicamente è però un grande male!!) però per lo sport puo' essere un bene....come dire che....nel male c'è sempre un po' di bene e viceversa.....

cmq tieni duro, non so da quanto ti alleni ma i risultati arriveranno non ti preoccupare, l'importante è vincere la "paura" di non farcela, una volta che sblocchi psicologicamente questa paura ogni cosa cambia....tanto mal che vada....non ce la fai ehehe non è che si muore...e da qui s'impara per farcela in futuro dove non sei riuscito ora
    Ma no Heero, non mi lamento...cioè, prima ero una stecca con la pancia enorme, ora invece ho cmq qualcosina addosso...quindi nn mi lamento.

Cmq l'equilibrio di cui parli lo conosco pure io...mi alleno da molto (anche se nn si direbbe ho 16 anni di arti marziali e quasi 2 di bb), quindi ho imparato ad essere "equilibrato" anche io, ma molto di più con la kick che c il bb.

Cmq da quanto ti alleni?

Predefinito

tralasciando qualche anno di allenamento attorno ai 16 anni (il mio integratore principale era la birra lì quindi....puoi capire ) ho fatto febbraio-settembre 2006, poi l'anno scorso qualche mese in estate e qualcuno in inverno,....e adesso ho ripreso da 6 settimane circa.

purtroppo questa mancanza di costanza è dovuta un po' a sfortuna...nel 2006 presi la mononucleosi, avevo la milza che era a rischio booom eheh e cmq ero senza forze e facevo un lavoro bello pesante, poi ho avuto un esaurimento nervoso, per questo ormai sono stato incostante, che m'ha debilitato e non di poco.

ora spero di essere sulla via giusta, motivato lo sono sempre stato, come le scorse volte, solo che ora in più ho un fisico che mi piace e questo fa sempre piacere inoltre a parte la panca sono pure migliorato pesando quasi 12 chili meno dai tempi "d'oro"....quindi ora sono molto motivato

tu sei fortunato, dovresti trarne un gran vantaggio dal fatto che hai fatto arti marziali per cosi tanto tempo....credo che avrai un ottimo rapporto mente - corpo che secondo me è un buon vantaggio in questo sport !!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

tralasciando qualche anno di allenamento attorno ai 16 anni (il mio integratore principale era la birra lì quindi....puoi capire ) ho fatto febbraio-settembre 2006, poi l'anno scorso qualche mese in estate e qualcuno in inverno,....e adesso ho ripreso da 6 settimane circa.

purtroppo questa mancanza di costanza è dovuta un po' a sfortuna...nel 2006 presi la mononucleosi, avevo la milza che era a rischio booom eheh e cmq ero senza forze e facevo un lavoro bello pesante, poi ho avuto un esaurimento nervoso, per questo ormai sono stato incostante, che m'ha debilitato e non di poco.

ora spero di essere sulla via giusta, motivato lo sono sempre stato, come le scorse volte, solo che ora in più ho un fisico che mi piace e questo fa sempre piacere inoltre a parte la panca sono pure migliorato pesando quasi 12 chili meno dai tempi "d'oro"....quindi ora sono molto motivato

tu sei fortunato, dovresti trarne un gran vantaggio dal fatto che hai fatto arti marziali per cosi tanto tempo....credo che avrai un ottimo rapporto mente - corpo che secondo me è un buon vantaggio in questo sport !!
    Bel fisico complimenti, una curiosità, come alleni i pettorali: se puoi dirmi anche i carichi che usi...gracias

Predefinito

grazie felide

i pettorali li alleno in multifrequenza, direttamente e indirettamente, direttamente con la panca, le chest dips, le spinte, indirettamente con triceps dips, push press.
    i carichi alla panca son bassi rispetto gli altri fondamentali, ho avuto grossi problemi alle spalle tempo fa ed è il gruppo mio carente in termini di forza, per ora un massimale stimato è 105 chili mentre quello effettivo l'anno scorso era 115.

cmq .... per me, per crescere bene, è importante fare i fondamentali con un *******io di peso, stacchi e squat in primis.
    qui son messo meglio, al momento gli stacchi sono a 180 (record 200 l'anno scorso ma lo raggiungo presto e lo batto son strasicuro) e squat ho fatto 4x1 settimana scorsa con 150 chili, vedendo come son saliti stimo un massimale di 160, però...solo il tempo confermerà.

ora l'importante è consolidare la massa e la forza guadagnata nelle spalle, quando faccio panca sento che è l'anello debole.
    heero

Predefinito

stica.zzi heero ogni foto che posti mi lasci senza parole...io e somo iniziamo a pensare male!!!
    a parte gli scherzi, complimenti. qui mi ci devo impegnare di brutto. altrimenti chi ti ribecca più!

Predefinito

eheh figurati twins, ho avuto il piacere di sentire somo per pm e gli ho scritto i medicinali che prendo ad uso psichiatrico,..che comunque prendo da molto tempo purtroppo

cmq come ho già detto, riparto da una base che bene o male sotto la ***** (leggasi panzer ahah) credo ci fosse, quindi penso sia normale un miglioramento un po' più rapido riprendendo i pesi un po' più da asciutto...però appunto, per andare forte, bisogna andare oltre, e qui starà a me cercare di migliorare di programma in programma, con l'accortezza di "fottere" il corpo appena noto qualcosa di strano.

Cmq come sai...il mio obiettivo è la forza, ora ho postato qualche foto perchè insomma, fa anche piacere una volta poter postare una foto senza panza eheh....

Ora il mio obiettivo è semplice : aumentare la forza restando attorno a questo peso, cercando di crescere molto lentamente il più pulito possibile.
    Ovviamente aggiusterò il tiro con la dieta, ma sempre a occhio, odio ogni forma di bilancia eheh

grazie per i complimenti twins, fatti da te che ti alleni da molto li apprezzo veramente.

un abbraccio
    heero

Predefinito

Heero intendevo che devi stare attento tu come me a non perdere massa...
    stai 9000 volte meglio di prima...ma occhio a non rinunciare alla massa...

io per adesso mi reputerei stra-felice e lavorerei sui volumi...

quanto pesi adesso??

Predefinito

ah ho capito !
    bè non faccio una dieta severa eh...quindi bene o male non dovrei perder quasi nulla, cmq .... sto attento matteo, appena noto qualcosa di strano aumento un pochino le calorie, giusto quel poco però per restare abb. asciutto.
    ora sono 1.75 per 73-74 chili (ma mi peso una volta al mese al massimo per curiosità, odio ogni sorta di bilancia, lo specchio è più importante)...mi va benone restare su questa fascia di peso, mi sento bello agile eheh, credo che con l'aumentare della forza dovrebbe aumentare pure la qualità muscolare, insomma...spero

grazie fratello !!
    heero

Predefinito

grazie per i complimenti twins, fatti da te che ti alleni da molto li apprezzo veramente.

)
    detta così sembro un vecchio pesista in pensione...sono giovinetto io!!

Predefinito

twins sei vecchio....

Io invece mi peso ogni due giorni dopo aver urinato...è un buon metro di misura!!

Predefinito

magari sarebbe meglio dopo la defecatio...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

abbasso la pesa, abbasso la pesa, abbasso la pesa (pesa poi ahhahaha non bilancia )

eddai mattè buttala viaaaa bastano un po' di liquidi e ti spippi la testa suuu eheh
    heero

Predefinito

Quoto

Predefinito

Piassi fogo...quanto sei migliorato.... Bella pe te....

Predefinito

eila giovane di sinistra, grazie mille
    heero