ciao ragazzi ...
bravo black cmq fallo oscillare tra le gambe ...nn e barare e fa sprecare piu calorie

io invece apena adesso ho batuto il mio record pèersonale di slanci competi cn 24+24 ....75reps ..sn molto soddisfatto qst e un risultato un po piu degno

devo dire che a resistenza mi sta aumntando ,pero il ghiri soprt solo ora capisco perche nn ha avuto successo cm il fitness(ahahah) e troppo faticoso ,ci vuole troppa testa...devi riuscire ad andare oltre la stancheza e il dolore ...ed e troppo difficile ....ogi nonostante il buon risultato nn sono ancora soodisfatto perche credo che se fosi un po piu forte di testa a 80 c arrivavo ....ma cmq

sensazioni appena finito l esercizzio:
giramento di testa
fatica a respirare
tremolio in tutto il corpo
disorientramento
insensibilita alle mani passata poi a formicoliointenso
grande sodisfazione

stavo pensando ad una frase di bruce lee a rigfuardo l argomento della resistenza
(la rsistenza e una qualita che e udra da acquisire e facile da perdere va allenata costantemente"
senza prenderci in giro il gs e uno sport di resistenza (anche di forza pero e il fiato ke fa di piu)
stavo pensando di fare 3 giorni di pesi(2 di nkb e 1 d bilanciere) e 2-3 giorni di corsa(1 media distanza ma a velocita eklevata 2 a velocita bassa e distanza elevata)
cosa ne pensate??