Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
twins fai molta attenzione.....appunto che non diventi un ossessione .... onestamente anche per questo preferisco la forza....è meno ossessiva sotto certi aspetti....stai li meno a "spipparti" la testa su come correggere / sopperire certe carenze lacune ecc....li lavori sui punti deboli e ci pensi a farli diventar più forti, non più belli.... è diverso....cmq *****....grandissimo fisico di che ti lamenti ???? hp+10 e mi sembri anche abb. asciutto quindi ..... !!!! su amico
vedi heero, io ormai ci sono talmente flippato che non ne vengo più fuori. d altra parte se è vero che è un ossessione dall'altra è un qualcosa a cui mi sono aggrappato per non annullarmi in certi momenti (e ancora adesso). è vero che non deve diventare il motivo della vita, ma se la vita non ti offre altri motivi a qualcosa devi pur aggrapparti per cocntinuare ad avere la forza di alzarti la mattina.

p.s: è vero sono hp+10 ma per essere decente dovrei perdere almeno 5/6 kg. questo vuol dire che per essere hp+10 reale ne ho di pesi da spingere