ieri ultimo allenamento in palestra

squat 1x5@145 (+5kg e si sentivano) 1x5@135 (sempre +5kg)
6x5@125 (stesso aumento rispetto alla settimana scorsa)

con l'aumento di peso sono uscite 2 serie in meno rispetto alla media delle 2 settimane precedenti
direi che va c.que bene sopratutto sono strasoddisfatto di essere riuscito a gestire 145 per 5 reps sentendo di non essere al limite (limite che però non è ad anni luce ma direi a 1 reps o un qualche % in piu)
150x5 lo vedo come possibile pero quantomeno mi servirebbe la cinta, mentre adesso voglio allenarmi heavy raw.
problema ma che non mi tange più:
nel w.e. è stata aggiunta una pavimentazione "plasticosa-gommosa" nella saletta dove c'è il rack
l'odore ierisera era insopportabile tanto che seppur fossero brevi per i recuperi ero costretto a cambiare sala
in piu avevo un minidubbio, è molto probabile che fosse un pvc made in "somewhere in the far east"
dove i controlli su questo materiale penso non esistano o quasi
e, sapendo che non è un materiale salutare, respirarne gli odori (molecole che passano in fase gas) a pieni polmoni,
crea un po di apprensione che bene non fa alla serie successiva

push press 5@65, 5@60, 6x5@55 anche qui ho alzato i kg
trazioni 6x5 (qui meglio se i kg non si alzano perche sarebbero sul mio giropancia)
qualche esercizietto per i tricipiti

nota mi sono portato via gomme, blocchetti di legno ed elastici che avevo preso di tasca mia
nota 2: dopocena in preda a un pieno attacco d'arte ho costruito un salvapavimentiperlostacco (tutto attaccato)
in multistrato:
base 2 nastri in pvc 40x55x0,5cm l'uno
anima compensato 1cm spessore
1 pezzo di materiale da pseudo imballaggio (sembra un polistirolo pero gommoso e flessibile) da 5mm circa di spessore (facilmente comprimibile)
top un ulteriore nasto in pvc
per ora ho solo incollato tutto con il 1000chiodi, se non mi convinve un po di chiodi (veri) ve cli metto
spessore totale poco meno di 3cm
il tutto andrà in aggiunta ad un'altro blocchetto in legno da 1cm di spessore e porta il bilancere ai 22,5 cm