Citazione Originariamente Scritto da chiarixa Visualizza Messaggio
io mi alleno si prima mattina verso le otto, subito dopo colazione prima di andare a lavoro, avrei la possibilità anche di allenarmi all'ora di pranzo ma ho visto che la mattina mi alleno molto meglio... orariaccio scomodo secondo me... cmq fa cm vuoi
per l'alimentazione vorrei aggiungere, come hai detto tu, più proteine ma ci vorrei arrivare gradatamente perchè sono reduce da una dieta scriteriata che mi ha fatto perdere parecchio peso (a pranzo mangiavo solo macedonia)quindi cerco di aggiungere qualcosina in più ogni 15 giorni in modo da riuscire ad arrivare a mangiare primo e secondo a pranzo e qualcosina in più come spuntini.....mangia meno carne a cena e qcsina a pranzo. proteine dopo che ti sei allenata (fesa tacchino, bresaola, prosciutto sgrassato) e anche carboidrati (dopo l'allenamento)
l'allenamento come ti sembra? nn mi pronuncio sulla full body, però per le gambe c sn davvero troppi esercizi... squat affondi stacchi ok e mettine uno per i polpacci
dici che è troppo o va bene?il sabato come protrei organizzare l'allenamento??Scusa se ti tempesto con le domande ma nella mia palestra i p.traner danno le solite tabelle a tutte, e ragazze che praticano pesistica ce ne sono poche,così ho pensato di scrivere qui visto che, leggendo i vostri post, mi sembrate molto preparate.. se ti riferisci a me beh... al limite preparatO