grazie del consiglio..a me piace la thai boxe sin da quando ero piccolo e da tipo 10 anni tiro pugni contro giornali appesi ai muretti sotto casa mia ho le ossa del del polso resistentissime e le nocche non ce le ho più...cmq il mio problema sta nel fatto che non ho un preciso allenamento sia con il sacco che con i pesi...nel tempo sono riuscito a costruirmi un bel fisico,allenamenti tutti i giorni solo che oltre ad avere una grande massa in muscoli ho anke qualche kilo da smaltire....non mangio dolciumi di qualsiasi genere solo cho complessi ma non so perchè non dimagrisco...certo alla mia ragazza piaccio cosi come sono però sento che posso fare meglio...grazie per avermi dato attenzione.e poi ti volevo fare alcune domande visto che ne sai abbastanza anche se dici di non essere esperto:

1-visto che devo dimagrire e non messere su muscoli perchè ne ho gia abbastanza(riesco a sollevare 25 kili con la forza del bicipite senza prob)devo mangiare meno carbo e fare più cyclette?spesso sento parlare di catabolizzazione ma quando si applica questa cosa,quando non mangi abbastanza carbo o proteine?grazie

2-con un allenamento duro tutti i giorni quanti kili si possono perdere a settimana più o meno?e se questa cosa dipende dall'alimentazione.graziie