anke io faccio sacco e questo devi sempre farlo dopo aver fatto pesi...meglio però se lo fai un altro giorno o in un altro momento del giorno...
ad esempio io faccio il sacco o corsa la mattina e pesi il pomeriggio...o il contrario...anke per evitare di fare allenamento troppo lunghi...perchè comunque di sacco almeno 15-20 min li si fanno...
ti consiglio comunque di stare attento con il sacco,io faccio arti marziali e ti assicuro che se non hai un impostazione corrette rischi di lussarti i polsi...fasciati bene e cura la tecnica...4-5 round da 3min l'uno....2 di potenza esplosiva e 3 veloci....1 min di riposo

per quanto riguarda i pasti,io di solito nella mia dieta cerco di ingerire per ogni pasto o spuntino che sia un apporto equilibrato ci carboidrati proteine e grassi..
in una dieta che io sappia io carboidrati devono essere 4 volte il valore delle proteine e i grassi ridotti al minimo(ma un po ci devono essere)
quindi ad ogni pasto mangiati un po di pasta,un po di carne(la rossa una volta al giorno e mai di piu)e tantissima verdura....i grassi inseriscili anchessi,ma in quantità molto limitata...io ad esempio nelgi spuntini dopo aver preso le proteine mi mangio un cucchiaino di burro d'arachidi...