Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
guarda, mi par che tu stia scrivendo un pò di cazzate...come puoi giudicare i gusti degli altri in base a questo ragionamento? Non ha senso...

Poi ti consiglio di vederti qualche gara h/p...ci sono fisici fantastici, spesso sono al 6%, ma al 10-8% sarebbero con circa 5 kg di ciccia in più....in pratica h/p +5, ed è un fisico fantastico...provare per credere...
call il punto è che se tutti fossimo più grossi i canoni estetici sarebbero sicuramente diversi da queli attuali e cosi pure la moda.
poi hp o non hp chissene frega....
poi volevo dire a chi ha aperto il post,e le persone ch lo seguono, senza malizia ne voglia di litigare virtualmente, in un forum di bblding trovare un topic che si presenta cosi :non mi piace il fisico da culturista, mi fa pensare una sola cosa "cosa ci fa questa persona qui?" è come iscriversi a un forum di tennis e aprire un topic "mi piace giocare a tennis ma le partite non mi piacciono" farebbe strano no, poi ognuno è libero di scrivere quello che vuole dove vuole, ma come ripeto non vado su un sito di tennis a discutere di quanto migliore sia il tennis tavolo (ping pong giusto?!), e fino a qui non credo proprio di sbagliare, se non vado errando queto forum si chiama bodybuildinghomepage e non saleute&fitnesshomepage, quindi è normale , e giusto che le persone qui discutano di come migliorarsi anche se arrivati a pesare 110kg con una bf del3%.
cmq ritornando ai gusti, sicuramente il fisico del tipo con la barbetta è bello però se dovessi scegliere preferirei altro, e se tutti fossimo pesanti un centinaio di kg (magri e muscolosi intendo) sicuramente i nostri gusti sarebbero diversi in partenza, il mio esempio di prima era solo un esempio palese per far intendere cosa avevo nella mia testa.