Ciao madd, ho dato una lettura veloce e posso darti alcuni consigli e sicuramente anche qualche cosa di rassicurante...
Gli addominali fai bene a ricercarli xchè ti cambiano molto l'aspetto fisico...non preoccuparti del peso...
Sicuramente avere adominali fuori e scopiti è un fatto che coinvolge la componente genetica...ma questo lo capisci da solo, nel senso che se vedi che gli addominali ci sono,allora è un problema di adipe...se ti manca la genetica addominale , ti manca proprio lo spessore del muscolo...
se il problema è quindi l'adipe, lo risolvi con la dieta, cardio e termogenico.
Diciamo che la prima è fondamentale ed essenziale ,mentre gli altri 2 dipendono da quanto adipe hai...
Ti posso rassicurare che addominali come quelli della foto che hai postato li puoi avere benissimo anche senza chimica..
io il 12 luglio partecipo a una gara e sono natural, se riesco vi metterò una foto...
per la dieta purtroppo sono sempre contrario all'eliminazione dei carbo...tu per asciugarti al meglio devi variare l'apporto di carbo nell'arco dei giorni, per esempio inizi la settimana con parecchi carbo fino a finire la settimana che fai anche 2 giorni a zero carbo e poi il lunedì spari i carbo di nuovo alti...io mi sono preparato così..e mi si vedono le vene sugli addominali..il mio preparatore dice che ho la pelle finissima...
per il cardio, io personalmente faccio 50min di camminata veloce (NON CORSA)la mattina a stomaco vuoto prima di andare al al lavoro (verso le 6 di mattina) e 20min prima di partire assumo 3g di L-carnitina...poi quando torni ti fai la tua colazione ...
Segnalibri