Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Certo ! Ho anche risposto

Devo dire che mi sono capitate cose infauste...

Martedì sono stato a vedere lo spettacolo di figlia tattoos; quando sono tornato ho trovato l'auto aperta e ho pensato "strano, ricordo proprio di averla chiusa".

Quando sono entrato, ho visto che un vetro era rotto, l'autoradio (di quelle fisse n.d.r !) ed la borsa col PC sparita...

Quindi mercoledì l'ho passato facendo (nell'ordine):

- denuncia dai Carabinieri (tempo totale 2,5 ore);
- fabbro per cambio serrature (costo 300 €);
- elettricista per cambio codice antifurto (costo 250 €);
- officina per cambio vetro ed autoradio...
- ufficio per nuovo PC.

Come potete ben capire, sono una persoan distrutta ma, soprattutto, incazz.ata NERA ! Una pantera è meno incazza.ta...

Ovviamente, manco mi sono allenato mercoledì. Ero così incavolato che avevo i muscoli così tirati che mi facevano male.

Mi presenterò sabato da Giovanni, forse questa sera farò qualcosetta, tanto per sfogo che per allenamento.

Ovviamente, non auguro nulla di buono a chi ha rapinato: se arriva solo un terzo di ciò che ho augurato, cammina gobbo per tutta la vita.
io ho subito una cosa simile.
parcheggio sotto casa come sempre, in una citta' dove non succede un caz.zo... oslo.
il giorno dopo vado per aprire e vedo che mio figlio correndo aveva gia aperto e si era seduto dietro...
mmm strano dico, credevo di averla chiusa...
trovo la serratura, beh non la trovo... e' un buco... vado per accendere almeno e nulla, non c'e' niente in cui infilare la chiave...
tutto e' in disordine ma non manca nulla, neanche l'autoradio con lettore mp3 etc etc etc... hanno rovistato anche in una scatolina in cui tengo il magnesio per allenarmi, era in macchina perche' ogni tanto me la scordo li'...
assurdo.
questo e' successo piu' di un mese fa' e ancora la macchina non ce l'ho... hanno ordinato i pezzi dall'italia (e' una fiat panda) e non sono ancora arrivati... per portare il bimbo all'asilo faccio i salti mortali tra metropolitane e tram.
ladri bastardi...
cazz.o!!!
dai zio, alla fine non e' morto nessuno, e' solo questione di spendere dei soldi, che logicamente scarseggiano sempre sig sig...