Oggi dopo che entrambe le ginocchia nn mi davano tregua per i dolori estesi, sono andato dall' ortopedico , riporto l'esito

EO: ginocchio dx : ROM conservato, segni meniscali - ,nn si aprezza lassità, dolore rotuleo distale daa tendinite inserzionale del rotuleo.
Ginocchio sx:ROM conservato, segni meniscali + ,nn si aprezza lassità, nn dolore rotuleo.

Al ginocchiosinistro ho avvertito particolare dolore nelle torsione e tatto nel menisco secondo lui potrebbe esserci la frattura. Per adesso fisio e poi controllo al termine.La radio nn devo farla subito io prefirerei entrambe le ginocchia e magari farle subito così evito alcun dubbio.Probabilmente è solo stress ad entrambe le ginocchia ma credo che nn allenero più le gambe in modo pesante per evitare seccature.

Per chi è passato per la fisioterapia è migliore e meno dolorosa quella laser vero? Dopo la visita mi sembra di essere passato per le mani di un carceriere Non vorrei dire sciochezze ma la scelta di un tipo di terapia esclude l'altra vero?In questi mesi di stop l'elettrostimolazione pùò andare bene per tenere tono alle gambe o è sressante?