Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
ehehe, ankio sn un testone... mi piace il tuo spirito. cmq dovresti postare la tua alimentazione così vediamo se manca qualcosa.
Eheh credo che la prima cosa che deve funzionare per fare tutto..è la mente..il carattere,la determinatezza.E io ce l'ho..quando voglio fare una cosa,in tutto.."lavoro" in silenzio..aspettando il futuro e i frutti..

Per ora non sto seguendo ancora una "dieta" anche perchè è poco che ho ricominciato palestra..nemmeno una settimana.Per ora mangio cose sane (come ho sempre fatto d'altronde) anche perkè il mio istruttore mi ha detto di non "fissarmi troppo" almeno ora all'inizio.Mangio insomma le solite cose..miele,qualche yougurt (quando ho voglia di qualcosa di dolce) pane,pasta,riso,petto di pollo,tonno,salmone,uova,verdura,insomma il solito mi attrezzerò poi man mano a definire una dieta sempre + precisa col tempo ovviamente.Per il resto ho il vantaggio che non mangio cioccolate varie,fritti,merendine particolari ecc.