A me piace!
Logico che bisogna vedere cosa hai fatto prima, il tuo livello, anzianità di allenamento ecc. ecc.
Non si tratta di superserie, ma Jump set.
Il jump set consiste nell'alternare 2 muscoli antagonisti oppure 2 distretti muscolari relativamente distanti tra loro (questo caso)
Adatta anche per chi ha poco tempo, ti alleni in 20m ad essere pessimisti.
L'unica cosa che mi terrei con ripetizioni più basse per avere pesi allenanti