no, scusa, è che ultimamente in questo forum da parte della gente se ne sentono di tutti i colori...anche le cose più strane e insensate...e spesso e volentieri la gente se ne frega di leggere e documentarsi, ovvero, si aspetta delle risposte belle e pronte, preconfezionate direi...mentre invece credo che il bb, ma sopratutto l'essere appassionati, significa anche acculturarsi: leggere, ricercare, capire...purtroppo è una cosa che pochi fanno.
Io personalmente ai vari utenti dico quello che so, a volte dico una dritta, altre può capitare di venir sgamato da un utente più esperto, ma almeno una cultura me la faccio e diventa anche un pò una rottura dover ripetere sempre le stesse cose, i stessi concetti a utenti nuovi che non hanno voglia di acculturarsi, ma che vogliono tutto e subito come avere un fisico da modello in 3 mesi di palestra sollevando si e no 10 kg di manubrio, allenandosi tutti i giorni e senza criterio, fare i recuperi biblici per guardare il culo della figa di turno...e lamentarsi pure perchè non crescono...
Dimmi tu, io so solo che certi risultati, anzi, tutti i risultati e gli obiettivi della vita si ottengono solo con sacrifici, lavoro e pazienza...
intesi?
Segnalibri