Risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Culturisti dei '70

Visualizzazione Elencata

  1. #24
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Tarantino (e gli altri, Dreamer, ecc), forse io mi sento più vicino al vostro punto di vista che non a quello di kickboxer, nel senso che cmq riconosco che il bb attuale ha un enorme problema. Inutile negarlo: gente in dialisi, infortuni gravi, reni trapiantati, coliti ulcerose, coma, infarti, DECESSI....arresti, denunce, omicidi (e non si dica che gli steroidi non c'entrano). Ma sono anche consapevole del fatto che non sono Coleman o Ruhl il problema. Tu dirai "sono i giudici e le federazioni". No, il problema siamo NOI, te compreso. Io per primo apprezzo molti fisici del bb moderno (Wheeler, Charles, Henry, Anthony, persino Levrone...). Tu non apprezzerai loro, ma apprezzerai Zane e magari Schwarzenegger, o Scott, o altri. Non mi dire che apprezzi solo gli hp-2. Allora capisci che il problema non va affrontato con le frasi fatte e i punti esclamativi? Dove mettiamo i paletti? Agli hp0? A Zane? Ad Arnold? A Wheeler? O a Ruhl? Cavolo, se mi togli Wheeler io soffro, come la mettiamo? E se togli Coleman soffrono altri 5 milioni di appassionati. Che si fa? I paletti non si mettono, perchè è UMANAMENTE sbagliato metterli (spiego dopo il significato di questa frase) e l'antidoping attuale è spessissimo una farsa. Il problema è nella nostra testa, è nell'UOMO, è nel concetto stesso di sport....e qui arrivo al punto seguente.


    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Sarò tradizionalista ma...x me quelle sn pazzie che col tempo paghi!
    Anche stacchi, rematori, squat pesanti, bulking e integratori sono "cazzate" che un giorno tutti pagheremo. O pensi che perchè non ti bombi ne uscirai indenne? Non mi stancherò mai di ripeterlo: lo sport duro, lo sport vero....LO SPORT fa male. Ficcatevelo bene in testa. Passeggiare, fare un po' di jogging leggero, un po' di stretching, un po' di pesetti leggeri, mangiare poco e pulito fa bene. Qualsiasi altra cosa sul lungo termine ti danneggerà, stanne pur certo. Pochissimi hanno il coraggio di ammetterlo, ma è la verità. Lo sport è sangue, sudore e lacrime, lo sport è sfidare se stessi e le leggi della natura. Lo sport è andare OLTRE. Sempre. Il doping non è che una LOGICA conseguenza. C'è sempre stato (perchè quando pensi di farlo iniziare? Fine '800? Io direi anche prima. Il doping non solo solo gli AAS) e ci sarà sempre. Piccola parentesi, a proposito, devono ancora spiegarmi come mai la creatina che tutti usiamo NON è doping http://it.wikipedia.org/wiki/Doping


    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Certamente anche i ciclisti, calciatori o tennisti usano delle sostanze...e x me uno che bara x ottenere un risultato, non è uno sportivo, proprio xke và contro i principi dello sport!
    Proprio non riesco a considerare un dopato, uno sportivo!
    Il problema è semmai che nel bb ne usano 5 volte tanto. Ma ora non considerare un dopato uno sportivo è veramente delirante....tanto più che poi apprezzi Zane, una bella contraddizione.


    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    x me, non ha fatto nulla di eccezzionale, nonostante gli olympia vinti! é una copia valorizzata degli altri bestioni che ci sn in giro...un domani, magari gia tra un paio di anni, Brewer lo avrà fatto dimenticare!
    Maddaiii!!! Coleman ha CREATO di fatto un nuovo standard e una nuova era del bb. Dimenticato tra un paio d'anni.... A me non piace, ma riconosco la sua grandezza.
    Ultima modifica di MetalMeltdown; 01-05-2008 alle 11:27 AM

Discussioni Simili

  1. [HowTo] Potenziamento dei tendini e dei legamenti
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-2009, 03:32 PM
  2. L'alimentazione dei legionari e dei gladiatori
    Di phoenix1927 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2009, 02:14 AM
  3. Solita storia i culturisti...che delusione..
    Di The Undertaker nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-08-2008, 12:23 PM
  4. perchè i culturisti sarebbero tutti gay?
    Di LORIS-IGNAZIO nel forum Rest Pause
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 31-10-2006, 05:16 PM
  5. Come Fanno I Bagnini Culturisti
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-02-2005, 08:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home