allora..ho deciso di cercare di migliorare al meglio le mie alzate che giudico a parer mio grezze soprattutto, panca e stacchi che pur di cercare di tenere il peso sacrifico l esecuzione e questo nn mi servira mai a niente, naturalmente nn e colpa mia se sn cosi grezzo nelle alzate perche tanto nn me le ha insegnate mai nessuno e sn autodidatta quindi da una parte mi salvo, ma sono sempre in tempo per impegnarmi a migliorare.

allenamento lunedi

rematore bil=5x3 120kg rest 2.30 (matte lo fatto alla yates a 90gradi perche lo sento nettamente di piu il dorsale che nella presa neutra)
curl bil=5x5 42kg rest 2.30 (l ultima aiutato in chiusura)
dip cn sovraccarico=5x5 25kg rest 2m (questa volta si che lo sentito l ultima nn pensavo neanche di riuscirci pur di farle perfette)

nn mi sento stanco ma alle dip nn sono per niente abituato al movimento e mi piace la sensazione che da il cambio di esercizio)

siccome sto cercando di essere piu serio e mi sono ormai deciso a diventare spero a breve termine competitivo (l anno prossimo vorrei fare una gara dilettantistica p.l. al costo di viaggiare) cerchero entro questa settimana di

postare video a raffica sulle 3 alzate (e per favore siate sinceri!!)
pesarmi in una bilancia seria che la mia svariona
farmi le pliche per avere la mia aprossimativa percentuale di b.f. ottimale
e ripartire cn l impegno di migliorarmi le tecniche sui 3 big

la mediocrita fa schifo,bisogna sempre puntare all eccellenza