Citazione Originariamente Scritto da Vjeyna Visualizza Messaggio
non pretendo un fisico da modella ma spero di vedere qualche risultato in un paio di mesi, altrimenti mi deprimo! :P
Solite pare pre-estate...uff! La gente deve volersi bene 12 mesi all'anno...

Concordo per il fattore frutta&verdura, infatti domani mi compro un pò di yogurt bianco magro come mi hai consigliato...vedremo se si attenua il gonfiore! Frattanto ho provato a sostituire il latte normale con quello più digeribile (lo zymil)

I latticini pensi non diano gonfore??

Per l'allenamento comunque preferirei evitare squat ed altri esercizi potenzialmente dannosi per la schina, poichè ho un problema di scoliosi..
Lo squat non è dannoso..è dannoso se non lo sai fare. Con una scoliosi mi farei seguire da qualcuno.

Altra domanda (scusate se vi tedio!): faccio allenamento subito dopo pranzo per questioni di tempo (mangio alle 2, inizio alle 3), so che non è la cosa migliore da fare ma può darmi problemi a lungo andare?
Non è il massimo ma non è mai morto nessuno.

Ps. ebbene sono friulana... se non sbevazzo un pò ogni tanto rischio di venire discriminata....
Io sono veneto e semplicemente preferisco rimanere in salute, senza panza e con la patente in tasca