oggi faccio squat con carico basso mi filmo lo posto e poi sento nei prox giorni come sto.. secondo me sono gli stacchi che mi fregano.. considera che io allenandomi a casa non posso lasciare il bilanciere quindi faccio dei semi-rumeni insomma la fase eccentrica c'è..
Allora nelle trazioni provo ad aumentare le reps a 6 per ogni serie (5x6)
Solo nella panca faccio tutto quel "riscaldamento" dall prox volta (cioè domani) faccio pochissime reps non più di 5 poi 2-3 solo per saggiare il carico..
In palestra c'è solo una macchina per i flessori ed il leg curl seduto.. inoltre non ho sempre la sicurezza di potermici allenare per questo non saprei bene come regolarmi..
L'eserczio che mi proponi tu non ho presente.. non l'ho mai visto fare..forse anche perchè tutti ti guarderebbero come un pazzo..(comunque in un momento di calma piatta dove nessuno potrà filmarmi lo proverò...)
I giorni delle gambe vengoni circa così:
1
Squat e affondi e calf
2
Stacco step-up e calf (il fatto è che non so cosa metterci se non mi sento di fare lo stacco e sono ad allenarmi a casa.. bho cosa faccio di nuovo affondi??
Va bè forse mi fascio la testa troppo presto però il fatto è che se ho un programma da seguire mi alleno molto puù proficuamente..

(comunque in un momento di calma piatta dove nessuno potrà filmarmi lo proverò...)
Segnalibri