Sì, Uber.. Hai perfettamente ragione!

Se si guardano i miei primi post sono: "aiuto per scheda massa"

I cari 3x8 e 3x10 un pò ovunque e ovviamente a caso!

Infatti con il tempo io (ma ho notato tantissimi altri) hanno iniziato a maturare un minimo di conoscenze e a conoscere che fare pesi non è solo per i bodybuilder, atleti olimpici, wrestler e strongman (forse le discipline più conosciute).. ma che esiste anche il powerlifting!

Nel mio piccolo mi sono avvicinato al pl, anche se non eccessivamente. Mi alleno sempre ibrido e con l'attrezzatura che ho a disposizione (nulla?!).

Il fatto è che sarebbe bello avere più BB esperti che si mettano in gioco.. Ora ne abbiamo pochi (forse tre o quattro) e quasi nessuno di loro scrive così assiduamente..

Mi è capitato di leggere qualche vecchio topic e ho visto che prima qualche BB in più c'era.. anche se era piuttosto misterioso e non tutti (nessuno?!) capiva ciò che voleva trasmettere... (così è l'impressione che mi sono fatto del "vecchio" Komadina).

Purtroppo è normale.. se non ci sono i BB non possiamo certo inventarli, amen! Però non mi dispiacerebbe averne qualcuno che dispensi un pò di perle qua e la, raccontandoci anche le sue esperienze..