Ragazzi, calmiamoci sennò i mods chiudono.
Sul doping ognuno ha la sua opinione. C'è chi ammira Sandow, chi Reeves, chi si spinge fino a Zane, chi fino a Shwarzy, chi fino a Coleman e Cutler. Io non posso fare tanto il moralista, perchè se il mio fisico preferito è il primo Flex...beh, significa che sono abbastanza "avanzato" nella "graduatoria" che ho appena scritto. Non mi dopo perchè vedo troppi contro in rapporto ai pro, ma è una MIA scelta e rispetto chi la pensa diversamente, come ho già avuto modo di ribadire in mille occasioni.
Renato, dovresti capire che (purtroppo?) su un forum di bb ci sarà sempre chi ammira i mostri della massa e magari aspira a diventarlo lui stesso e tu, Fenix, dovresti capire che, ci piaccia o no, il doping è illegale, a certi livelli è un suicidio e che il mondo ci condanna per questo....abbastanza giustamente, aggiugnerei io, visto che siamo l'unico sport al mondo in cui l'abuso (quindi non soltanto il semplice USO senza prescrizione, già di per sè reato) di farmaci è lampante, accettato ed indispensabile per gareggiare a livelli alti o anche solo medi.
Fine OT e pace, ragazzi, che siamo in "Rest pause".