ma io cmq in linea di massima sono d'accordo con te...l'uso del synthol in alcuni casi è proprio evidente...solo non prenderei tutto per oro colato, nel bene e nel male,tutto qui![]()
ma io cmq in linea di massima sono d'accordo con te...l'uso del synthol in alcuni casi è proprio evidente...solo non prenderei tutto per oro colato, nel bene e nel male,tutto qui![]()
Ok, lo terrò presente.
Ma a proposito...sto Synthol al giorno d'oggi non si vede quasi più: è sparito o cosa?
che io sappia non è un farmaco e tantomeno doping, quindi in USA e su internet viene normalmente commercializzato come olio lucidante da gara...in effetti di olio (a base di acidi grassi a catena media) si tratta...con un pò (7%)di lidocaina
(a che servirà mai in un olio lucidante...) e alcol benzilico...(come prima)
La cosa che mi lascia un po perplesso di tutta la discussione è questo post sui tuoi "gusti personali" fenix in cui dici:
e cmq a me piace molto di più versione II:
...perchè nonostante avesse messo su parecchio non aveva assolutamente perso simmetria, definizione ed eleganza, migliorando invece la pienezza e completandosi...gusti personali...
Ora sono daccordo che sono "gusti personali" ma resto allibito al fatto che tu preferisca il tipo nella foto qui sopra completamente sformato e distante da qualsiasi sviluppo umano rispetto a questo:
Poi la parola che ho sottolineato... COMPLETANDOSI... che mi mette un velo di tristezza...
Tu ti sentiresti completo essendo così sformato come nella prima foto?
Io personalmente mi sentirei completo essendo la metà di questa seconda foto...correndo magari per 10 km con una media velocità e potendo tenere sulla schiena ancora mio figlio...
Questione di gusti personali comunque...
Un cordiale saluto, renato
Bodybuilding GND
Ultima modifica di renato; 04-03-2008 alle 09:27 AM
renato, scusami, ma forse non ti sei accorto che questo è un forum di BB...frequentato quindi da BBer...io, quando voglio correre salgo sulla mia vmax1200...con affetto![]()
Fenix mi hai frainteso: non chiedevo se il Synthol non è più reperibile, è ovvio che è reperibilissimo!
Il senso della domanda era: i nuovi professionisti SEMBRA che non lo usino più. Sono più bravi a nasconderlo o non ne hanno più bisogno (usano forme di "doping" più avanzate)?
cmq sia arrivare cosi' natural e' da dimenticare...
avete visto le foto del nuovo levrone?l'attoree' un'altra persona...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: a fenix non piacerebbe essere cosi' perche' se no dovrebbe dimagrire![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Questione di gusti personali appunto come dicevo...Se ne riparla tra qualche anno...
Con affetto...
Bodybuilding GND
già già...non te la prendere ma sei il tipico personaggio pervaso da un forte senso di invidia...lo dimostra il fatto che sei entrato in un forum di BBing, segno evidente che l'argomento ti coinvolge, ti affascina...solo che non riesci a essere un BBer per mancanza di volontà e cerchi svariate scuse per giustificare la tua scarsa attitudine a questa DISCIPLINA...la mancanza di costanza e fermezza per raggiungere i tuoi obbiettivi è scarsa e cerchi riparo nelle magre consolazioni del "ma si, io corro...io vivrò di più...io sono più sano...".
Dico magre perchè in effetti tu non sai se sei più sano, corri, ma soprattutto VIVRAI più di un BBer...io ti aguro di arrivare sano a 110 anni, ma sai...le casualità della vita...ora mi fermo qui perchè gente come te ne ho la balle piene di sentirne, nella vita virtuale e reale...se non ti interessa il BBing leggi "viversani e belli" e lasciaci tranquilli...io non vado a rompere le balle in un forum di corsa o sci di fondo dicendogli: ehi, deficenti, così vi spappolate le articolazioni e tra 10 anni non potrete più nemmeno camminare"...potrei andare avanti per CAPITOLI sull'argomento, ma ho consumato i tasti di 3 tastiere e cambiato 2 paia di corde vocali appresso a gente come te...quindi se vuoi parlare di BB o (al max) di PL ok, discutiamo sino a domani, altrimenti ti invito gentilmente a non massacrarci le pa**e coi tuoi falsi moralismi da atleta modello...con rispetto e...riguardati
![]()
All By Myself
No guarda fenix forse non hai capito bene il concetto... oltre a sottolineare la tua ignoranza con parole pesanti nei confronti di chi ha un'opinione leggermente diversa dalla tua...
Io non pratico nessuna attività cardivascolare che non sia la "camminata col cane" e non sono quindi un fanatico della cardio. Se mi chiedi invece se sono un fanatico della salute ti rispondo di si.
Fanatico di BBing e della salute nel BBing...per questo non mi drogo per crescere (piuttosto non cresco) e se mi chiedi se era meglio il tizio nella prima o della seconda foto ti rispondo che per me è meglio la prima e che la seconda mi fa schifo perchè rispecchia un fisico drogato e quindi da bannare.
Ovvio che non sono d'accordo con te sul tuo considerare un tale tizio così drogato più completo e simmetrico ()...tutti dovrebbero non essere d'accordo che un drogato è meglio di un natural...
é il fondamento sul quale si basa questo forum ricordi?
A questo link puoi vedere quanto "poco" appassionato io sia di questa disciplica...Clicca qui
In futuro per piacere riguardati nell'iniziare a sparare una marea di ca__ate e falsità su chi non conosci eh...
Riguardati anche tu, miraccomando...
Bodybuilding GND
ah ok...ho capito tutto...oltre al'invidia allora sei anche un pochino ingenuo...io non so cosa tu voglia dire ma da quello che si legge pare proprio che tu creda che il Flex della prima foto sia natural...
in secondo luogo io rispetto tantissimo chiunque abbia un'opinione diversa dalla mia, ma non sopporto chi, con battutine allusive dice "ne ripaliamo tra qualche anno"...non ti nascondere dietro ad un dito, il senso della frase era chiaro quindi ti prendi qullo che ti sei andato a cercare...
tutto potevi sembrare fuorche appassionato di BBing...anche nel tuo post:
"La cosa che mi lascia un po perplesso di tutta la discussione è questo post sui tuoi "gusti personali" fenix in cui dici"
messo tra virgolette
ancora:
"..perchè nonostante avesse messo su parecchio non aveva assolutamente perso simmetria, definizione ed eleganza, migliorando invece la pienezza e completandosi...gusti personali...
Ora sono daccordo che sono "gusti personali" ma resto allibito al fatto che tu preferisca il tipo nella foto qui sopra completamente sformato e distante da qualsiasi sviluppo umano rispetto a questo:"
che ti piaccia o no ripero che si parla di BBing, in questo caso di BBer pro, e sempre che ti piaccia o meno ORA gli standard sono questi.
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma il primo a criticare quelle degli altri sei proprio tu, caro renato...
togli prima la trave dal tuo occhio...sempre con affetto
Ultima modifica di Fenix; 05-03-2008 alle 01:03 PM
All By Myself
Segnalibri