FenixRenato
Myo
Altri..........
FenixRenato
Myo
Altri..........
Scrivendo questo sottolinei che approvi gli standard attuali e indirettamente non critichi l'utilizzo del doping o sbaglio?
Bodybuilding GND
a me altro che doping ci vorrebbe
poi stai tranquillo qui il doping nn si usa....ma bisogna ammirare e criticare i bbder attuali che ora come 30anni fa' usavano il doping....è inutile sfegatarsi su questo tra i pro nn ne scappa uno!!
quindi :
vivi e lascia vivere![]()
Hai perfettamente ragione MYO. DEi pro non ne scappa uno... il bello è che molti fanno uso di doping a livello amatoriale il che è assurdo...
Non bisogna però arrendersi agli standard attuali come dice fenix. Bisogna ribellarsi a questo mondo assurdo fatto di droghe perchè se da domani non esistessero più (cosa impossibile perchè ci sono troppe persone fragili e con poco carattere che cadono nella fossa del doping) molti di noi avrebbero la possibilità di salire su un palco per fare una gara seria il che sarebbe fantastico (utopia).
Sei d'accordo con me?
Per il resto...viviamo e lasciamo vivere...tutto fiato sprecato hai ragione.
Bodybuilding GND
vedi...questa è la malattia che impone l'america...per loro grosso enorme il piu' ricco il piu' fico il piu' strano è meglio,infatti molti di loro sono fenemeni da baraccone vedi il syntol!!!le auto 10 000 di cilindrata che s*****no l'aria vedi la voglia di guerra per espandersi e comandare il globo...
ma è anche vero che molti si drogano solo per sballarsi o fare i deficenti...
mentre chi è dotato si aiuta per arrivare al massimo livello prima dei 40 anni...nn dico che fanno bene ma per come si vedono loro....![]()
Da lì il modo di dire "tu vo' fà l'americano" o "fare un'americanata"...
Ovvio che il tipo in entrambe le foto non era natural per quello io ho detto che a me piacerebbe essere la metà della prima foto, perchè forse c'è la speranza di arrivarci natural dopo dieci anni che mi sono fatto il cu_o in garage... e se non ci arrivo non importa, la prima cosa è la salute. Vedi le testimonianze di ex dopati amatoriali che si sono rovinati la vita...Ti fanno accapponare la pelle.
Bodybuilding GND
Certo... come persona è molto piu completo nella seconda foto...da prendere d'esempio!
Bodybuilding GND
Ultima modifica di renato; 05-03-2008 alle 03:53 PM
FenixRenato
Ragazzi, calmiamoci sennò i mods chiudono.
Sul doping ognuno ha la sua opinione. C'è chi ammira Sandow, chi Reeves, chi si spinge fino a Zane, chi fino a Shwarzy, chi fino a Coleman e Cutler. Io non posso fare tanto il moralista, perchè se il mio fisico preferito è il primo Flex...beh, significa che sono abbastanza "avanzato" nella "graduatoria" che ho appena scritto. Non mi dopo perchè vedo troppi contro in rapporto ai pro, ma è una MIA scelta e rispetto chi la pensa diversamente, come ho già avuto modo di ribadire in mille occasioni.
Renato, dovresti capire che (purtroppo?) su un forum di bb ci sarà sempre chi ammira i mostri della massa e magari aspira a diventarlo lui stesso e tu, Fenix, dovresti capire che, ci piaccia o no, il doping è illegale, a certi livelli è un suicidio e che il mondo ci condanna per questo....abbastanza giustamente, aggiugnerei io, visto che siamo l'unico sport al mondo in cui l'abuso (quindi non soltanto il semplice USO senza prescrizione, già di per sè reato) di farmaci è lampante, accettato ed indispensabile per gareggiare a livelli alti o anche solo medi.
Fine OT e pace, ragazzi, che siamo in "Rest pause".![]()
MetalMeltdownRenato
fenix
Myo![]()
scacchi![]()
prima di tutto mi piacerebbe chiarire la distinzione tra USO e ABUSO del doping nello sport...cioè, a certe dosi tu ritieni sia uso e oltre tali dosi abuso
cmq queelo che avevo da dire sul doping l'ho esaurito qui
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=17735
penso possa essere sufficente
Segnalibri