Originariamente Scritto da
renato
No guarda fenix forse non hai capito bene il concetto... oltre a sottolineare la tua ignoranza con parole pesanti nei confronti di chi ha un'opinione
leggermente diversa dalla tua...
Io non pratico nessuna attività cardivascolare che non sia la "camminata col cane" e non sono quindi un fanatico della cardio. Se mi chiedi invece se sono un fanatico della salute ti rispondo di si.
Fanatico di BBing e della salute nel BBing...per questo non mi drogo per crescere (piuttosto non cresco) e se mi chiedi se era meglio il tizio nella prima o della seconda foto ti rispondo che per me è meglio la prima e che la seconda mi fa schifo perchè rispecchia un fisico drogato e quindi da bannare.
Ovvio che non sono d'accordo con te sul tuo considerare un tale tizio così drogato
più completo e simmetrico (

)...tutti dovrebbero non essere d'accordo che un drogato è meglio di un natural...
é il fondamento sul quale si basa questo forum ricordi

?
A questo link puoi vedere quanto "poco" appassionato io sia di questa disciplica...
Clicca qui
In futuro per piacere riguardati nell'iniziare a sparare una marea di ca__ate e falsità su chi non conosci eh...
Riguardati anche tu, miraccomando...
Bodybuilding GND
Segnalibri