ciao, capisco la tua situazione.
Però fare una dieta a 700-800 Kcal anche se devi dimagrire molto è da matti.
Queste alimentazione rovinano solamente tutto, perchè essendo troppo rigide fanno avere un dimagrimento veloce, ma solo inizialmente, poi il metabolismo si stabilizza ed è difficile continuare a dimagrire.
Poi le diete rigide come in questo caso portano solitamente ad uno stallo mentale..
Comunque il mio consiglio è aumnetare le calorie fino a 1200 Kcal, dividendole nel seguente modo:
colazione: 400 kcal
spuntino: 150 kcal
pranzo: 300 kcal
spuntino: 150 kcal
Cena: 250 kcal
Aggiungi un buon termogenico abinato alla L-carnitina nel pre allenamento e continua a fare attività aerobica giornaliera (minimo 30 minuti di camminata veloce in pendenza per andare ad intaccare i grassi).
-Seconda cosa lascia stare la chetogenica e comincia a seguire un'alimentazione bilanciata magari 40:40:20, i carboidrati sono essenziali per attivare la lipolisi.



Rispondi Citando
Segnalibri