almeno con la tabelle di MCROBERT vai avanti in qualcosa...magari lui sti spiega il powerlifting e nn nil BB,dico cosi' perche' questa e' la definzione attribuitagli,
pero' c'e' chi dopo anni crede ancora di andare in palestra a fare quaclhe superserie e uotando gli esercizi sperando di trovarsi da un giorno all'altro chissaquando ad aver scatenato qualche anabolismo einiziare a crescere grazie a una combinazione di qualcke intgartore di percentulai esotiche di carbo e prot e numeri di ripetizioni come una fromula magica,fregandosene dicendo tanto faccio "massa",poi alla fine non ha ne la massa ne la forza
almeno seguendo i concetti di mcrobert qualcosa fai,avendo il concetto che il piccolo migliarmanrto e tra un allenamento e l'altro e altro nn devi fare che sommarne gli effetti nel tempo..
di recente MCRobert ha corretto il tiro poi....
poi a me per primo nn piaccino i consigli sulla nutrizione che da',
(la penso come mentzer,deita bilanciata supportata eventulamente da integratori)e anche se da' una strada mi mette paura di fare una serie in piu'.....comunque premte troppo il tasto MCrobert-Tozzi...e perche' allora apriamo M&F e vediamo
io francamente leggo sia olympians(leggevo)che flex;posso fare un gvt o un bii in effeti la penso come vegete e del resto come si fa a nn pensarla come il principer dei sajan?scherzi a parte§83
Segnalibri