@matteo: ti ho risposto sul thread di competenza
@black: quoto menphis
occhio che io nella settimana di scarico e nel weekend ho mangiato troppo ed ho preso 1kg. (adesso sto intorno a 69 e mezzo).. la ricarica funziona quando sei davvero in deficit, altrimenti è tutta ciccia.
se vuoi essere molto graduale inizia con dosi contenute di carbo post-workout, per una settimana, la seguente inserisci anche a colazione, e la successiva a pranzo.
negli spuntini onestamente nn trovo utile mangiare carbo, tranne particolari necessità.

@menphis
- prima della UD2 non so quante kcal, nel periodo immediatamente prima + o meno 2000 al giorno, anche meno (1500) + ricarica nel weekend e dimagrivo.
prima ancora invece sicuramente stavo + alto (e infatti avevo + panza anche se apparivo + pienotto pure muscolarmente)

- dopo il workout, tornando a casa praticamente alle 23.00 e cenando immediatamente (naturalmente nn faccio pre-nanna, ma non ne ho mai fatti) non prendo sonno prima delle 00.30, ma anche un'ora dopo, per via della simpatico-tonia
avevo intenzione di inserire dei carbo post-workout (finora nn li ho usati), dovrebbero aiutarmi a favorire il sonno.

- adesso sto tornando in simil-ud2 anche se nn utilizzerò + la ciclicità settimanale proposta da Lyle, visto che non faccio un'unica seduta depletiva, ma 3 workout misti
probabilmente terrò le kcal + basse nei giorni di rest.. ormai dovrò aspettare la settimana prossima comunque per stabilizzarmi e vedere cosa funziona e cosa no.
comunque stare intorno ai 69-70kg adesso aumentando i carichi nn sarebbe male.