Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
dico questo perchè è questo che hai scritto...e più volte...cmq ribadisco che un pò di elasticità non guasta, ma da come la mettevi tu pareva che noi stessimo qui a perdere del tempo...
grazie per il sostegno amico....credimi ho provato diversi approcci e spesso sono arrivato a buoni risultati di definizione.....e' incredibile come quando mi sono tirato per la gara natural a 140 gr di chos al giorno pochissimi fat circa 50 o 40 gr all'incirca e prot due per kilo....ero piu' sgonfio e meno asciutto e con un po' d'acqua addosso rispetto a quando prima della gara facevo sempre circa 50-60 gr di fat...e proteine 212 gr al giorno cioe' i 3 gr per lbm....il tutto addirittura senza carbo per due settimane.....ragazzi ognuno di noi e' diverso se non provate non potrete mai sapere se questo approccio funziona piu' di altri.....ho provato pure a fare 70 gr di chos tutti i giorni a colazione fat sempre uguali e cioe' tra 50-60 gr al giorno e prot 3 per kilo....anche qui ho ottenuto ottimi risultati e in fondo quello che vi ho proposto....solo che anziche' di mettere 70 di chos ad esempio a colazione li mettete nel post w.o. e i giorni di rest solo prot e fat...oppure se volete e se dovete tenere la dieta alla lunga fate anche tutti i giorni chos...pero' tenete nei giorni di rest i chos a colazione da fonti amidacee...il gioco cosi' e' fatto....provate...avrete muscoli piu' gonfi e non avrete una goccia di ritenzione idrica.....