ciao amici ! grazie per il passaggio

avete fatto notare una cosa interessante ma che ho volutamente omesso al momento....
mi spiego...ho l'intenzione di orientarmi come dite voi a "multifrequentare" le varianti della panca, degli stacchi e dello squat, ma prima di farlo vorrei disporre un pochino più di forza e condizione, non essendo ancora ripresomi bene......infatti la cosa si puo' notare, dal fatto che nello scorso meso allenavo le gambe una volta sola....ora due e con due squat....diciamo è una sorta di entrata pian piano in una multifrequenza più pesante......non so se mi spiego...sto seguendo come una linea....

Grazie per il consiglio Nem, ma i multiarticolari che tengo "alla fine" sono comunque versioni leggere, pure il GM non ho intenzione di farlo troppo pesante sto mesociclo, anche perchè non l'ho mai fatto prima d'ora e voglio impararlo bene....cmq ovviamente ho tenuto presente ciò che riesco a fare e dovrebbe andare....cmq provo, valuto come andrà, mi rendo conto che è particolare ma voglio sperimentare un po' sulla mia pelle......

Grazie mille per i consigli!!!!!!