Citazione Originariamente Scritto da Panofsky1983 Visualizza Messaggio
Stamani a colazione ho mangiato solo:

uno yogurt
un tegolino
un caffè

Oggi tra una pausa e l'altra (mentre studio) cerco di ridurre i carbo..... ultimamente mi sento un pò gonfio e inoltre con la nuova scheda gli abs si fanno solo due volte a settimana quindi non riesco più a trattenere il buzzino..............

Ale io non ridurrei la colazione e importante come un post WO!!